
Ha studiato presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia, dove ha svolto un periodo come studente interno nella sezione di Chirurgia e Radiodiagnostica sotto la supervisione del Prof. A. Bufalari.
Si laurea con una tesi sperimentale sulla “Valutazione del range di movimento articolare dell’articolazione omero-radio-ulnare in cani affetti da displasia di gomito”.
Dopo la laurea ha svolto un tirocinio formativo nel centro di referenza “Northwest Specialists” di Runcorn (UK), partecipando con particolare interesse alle attività di chirurgia, chirurgia ortopedica e neurochirurgia.
In seguito ha svolto dei periodi di formazione in cliniche private nella provincia di Perugia.
Ha partecipato a diversi congressi organizzati da SCIVAC, UNISVET e cliniche private.
È iscritto alla Società Specialistica Italiana di Diagnostica per Immagini (SVIDI).
Dal 2018 segue l’Itinerario Didattico SCIVAC accreditato ESVPS per Diagnostica per Immagini (GpCert DI).
Specializzazioni
Interessi di Ricerca Ortopedia , Diagnostica Per Immagini
Profilo
Nome: Matteo Nicolai
Indirizzo: Via Nazareno Gianni n.3
Telefono: 0688934853
Specializzazione : Ortopedia
Diagnostica per Immagini
Categorie: Ortopedia